Education logo

Iphone 14: Nuove fantastiche funzionalità di cui ti chiederai come hai

fatto a fare a meno ! & Giveaway di novembre

By Lara Livingstone Published about a year ago 3 min read
Like

Quando Apple ha annunciato il suo nuovo iPhone 14 più ricco di funzionalità, non mentirò, ero entusiasta.

Come creatore a tempo pieno, il mio smartphone è un elemento essenziale quotidiano della mia vita, che deve essere affidabile, laborioso e versatile. Lo uso come il mio partner hub di creatività, poiché vivo gran parte del mio stile di vita quotidiano in viaggio, a casa e fuori. L'efficienza e la connettività sono estremamente importanti per me, quindi posso accedere ai social media, effettuare chiamate, inviare SMS, ecc. Anche il mio telefono deve essere funzionale e protetto dai dati, per proteggere tutte le informazioni che visualizzo e utilizzo.

I 5 MOTIVI PRINCIPALI PER CUI AMO IL MIO IPHONE

Il design: è iconico per me e così distintivo. Sì, mi piace che il mio telefono sia bello e giuro che mi precipito ogni volta che ne estraggo uno :0)

È così facile da usare: non devi essere un tecnico per usarlo, anche mia mamma, che è la tecnofoba originale, può far funzionare il mio iPhone.

Il display - niente di piatto o granuloso qui - cristallino - e ha un'ottima tecnologia touch per completarlo.

La fotocamera - La fotocamera del mio iPhone mi ha portato a portare la mia fotografia di strada a un livello superiore e mi ha spinto a provare nuovi effetti e metodi.

Mi fa divertire sia a casa che fuori, il che significa che non mi perdo mai i miei programmi TV preferiti, podcast, film e, naturalmente, tutta la mia musica.

Inserisci GRATUITAMENTE iPhone Giveaway QUI

ALLORA COSA C'È DI NUOVO CON L'IPHONE14?

Nel caso te lo fossi perso, ecco cosa devi sapere sul nuovissimo iPhone 14, incluse nuove fantastiche funzionalità di cui non sapevi.

Quali sono le differenze tra iPhone 13 e iPhone 14?

L'iPhone 13 e l'iPhone 14 sono abbastanza simili. La principale differenza tra i due è che l'iPhone 14 ha una nuova funzionalità chiamata FaceID, che utilizza la scansione 3D per sbloccare il telefono. Inoltre, ha una durata della batteria migliore rispetto al suo predecessore grazie al chip A12 Bionic.

RICARICA SENZA FILI

L'iPhone 14 offre all'utente la possibilità di caricarlo in modalità wireless, con una custodia di ricarica Apple AirPods.

IL DISPLAY

L'iPhone 14 ha un display OLED, il primo per Apple. In passato, l'iPhone aveva display LCD, ma il passaggio ai display OLED significa che otterrai colori più vivaci e un contrasto migliore.

L'iPhone 14 ora ha anche uno schermo più grande (6,1 pollici) e cornici più sottili su tutti e quattro i lati del dispositivo che lo rendono più facile da tenere in una mano o in tasca.

IL PROCESSORE

Il processore A14 sarà più veloce del processore A12, il che significa che giochi, video e altre attività ad alta intensità grafica funzioneranno in modo più fluido. Il processore A14 è anche più efficiente dal punto di vista energetico, il che significa che la durata della batteria dell'iPhone 14 dovrebbe durare più a lungo.

TELECAMERA

L'iPhone 14 ha una fotocamera aggiornata per foto e video di migliore qualità. La fotocamera posteriore da 12 megapixel e la fotocamera frontale da 7 megapixel significano selfie migliorati e una qualità dell'immagine più nitida. Inoltre viene fornito con una funzione video migliorata e ha una nuova funzione chiamata Smart HDR, che ti aiuta a scattare foto perfette, anche quando è troppo scuro o troppo luminoso.

COMPATIBILITÀ 5G

Sì, l'iPhone14 supporterà il 5G, il che significa che puoi scaricare qualsiasi cosa in pochi secondi.

CONSERVAZIONE

Spazio più grande che mai con 256 GB, quindi non devi preoccuparti di rimanere senza spazio per foto, musica e video.

A CASA DA SOLO

iPhone 14 non viene più fornito con un pulsante Home, utilizza invece i gesti per la navigazione e ha una migliore resistenza all'acqua fino a 1 metro per 30 minuti.

Sai che vuoi un Iphone 14. Se puoi averne uno gratis, anche meglio, giusto? Basta fare clic per accedere al Giveaway gratuito di iPhone 14

Buona fortuna !

how to
Like

About the Creator

Lara Livingstone

Time waits for no one and no one understands that better than me, as a digital creator and blogger. If you want to maximize your time, & keep up to date with all the latest travel/life news - check out my articles, products, and reviews

Reader insights

Be the first to share your insights about this piece.

How does it work?

Add your insights

Comments

There are no comments for this story

Be the first to respond and start the conversation.

Sign in to comment

    Find us on social media

    Miscellaneous links

    • Explore
    • Contact
    • Privacy Policy
    • Terms of Use
    • Support

    © 2024 Creatd, Inc. All Rights Reserved.